Team

Stefano

Grazie al suo amore per il vino ha abbandonato il mondo del giornalismo, avviando e rendendo prospera la Wineria.

Una certezza trovarlo sempre in enoteca (ormai diventata la sua seconda- o prima – casa), pronto ad aiutarvi e darvi il consiglio migliore.

Troppo legato ai meravigliosi anni Ottanta, non toglietegli mai le sue certezze: il riposo la domenica, il Milan e, non ultimo, il salmone affumicato!

Riccardo

Dopo gli studi umanistici e una parentesi australiana decide di tornare a casa.

Malato di gastronomia e vorace scopritore di prodotti, è sempre alla ricerca del Nebbiolo migliore. Non ditegli che il forno a legna è meglio di quello elettrico, potrebbe mangiarvi.

…e comunque, sicuramente, cucina meglio di voi.

Andrea

Dopo gli studi di enologia e una parentesi nell’azienda di famiglia torna ai suoi primi amori, vino e convivio.

Grande cacciatore di piccole cantine, ha una predilezione per la Francia più vera. Speziatura e freschezza sono le caratteristiche che cerca nei vini.

Sempre pronto a strapparvi un sorriso con le sue battute taglienti e politicamente scorrette seguite da un dovuto quanto disonesto “mi dissocio”.

Olha

Arriva dall’Ucraina e da oltre un anno fa parte dello staff Wineria.

Anche per lei, questo è più di un lavoro, è una grande passione! Lo si nota per la cura che ogni giorno mette nella preparazione dei piatti, con l’obiettivo di offrire ai clienti un delizioso aperitivo.

Prova grande soddisfazione quando li presenta ai tavoli e riceve in cambio grandi sorrisi, certa di aver contribuito a far passare loro qualche momento di relax.